Serie A, Roma – Cagliari: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Torna a giocare in casa la Roma dopo la partita di Europa League pareggiata contro il Wolfsberger, mentre il Cagliari vuole confermare il suo momento positivo che perdura da 4 giornate. Il match, valevole per la 7° giornata di Serie A avrà inizio domenica 6 ottobre alle ore 15.00, allo stadio Olimpico di Roma.

Come stanno Roma e Cagliari

La Roma, come detto, torna dall’impiego europeo di giovedì dove il tecnico ha schierato buona parte di “riserve” in vista di questa importante sfida. Attualmente la Roma ha 11 punti, uno in più del Cagliari, che viene da 3 vittorie ed un pareggio interno contro il Verona.

Roma – Cagliari, probabili formazioni

Dovrebbero tornare diversi titolari per la partita, come Pau Lopez, Smalling e Kolarov con Veretout che tornerà a prendersi il ruolo a centrocampo a discapito di Diawara, possibile impiego di Pastore alle spalle di Dzeko.
Sardi con il ballottaggio Ionita-Rog, mentre l’ex Nainggolan dovrebbe agire sulla trequarti.

Roma (4-2-3-1) probabile formazione: Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

Cagliari (4-3-1-2) la probabile formazione: Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

Roma – Cagliari, il pronostico e le quote

Vista l’indole piuttosto offensiva di entrambe le formazioni, è probabile che si assista ad una gara ricca di reti, quindi consigliamo l’Over 2,5.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Roma – Cagliari, dove vederla in tv e in diretta streaming

La gara verrà trasmessa dall’emittente Sky, che trasmetterà la gara sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). In alternativa è possibile utilizzare l’app SkyGo per tutti i dispositivi oppure NowTv.