Paratici: “Ronaldo? Resta, siamo felici di lui. No a Rakitic, adattamento di De Ligt normale”
Fabio Paratici dirigente e CEO Sport della Juventus ha parlato di diversi elementi riguardanti il club bianconero nel corso di una premiazione ad Amatrice. Ecco quanto dichiarato dal dirigente:
“Ronaldo resta assolutamente con noi, non andrà via ne alla fine della stagione ne successivamente. Cristiano è molto concentrato sugli obiettivi stagionali, siamo molto felici di lui e lui è molto felice di restare alla Juventus”
“Su Manzukic c’è stata la possibilità di un trasferimento in Qatar, gli abbiamo concesso grande tranquillità , adesso con calma sceglieremo insieme la migliore destinazione possibile per lui. Smentisco su Rakitic, abbiamo un’ottima rosa, una delle migliori d’Europa, siamo più che soddisfatti con i nostri giocatori”
“Nessun problema con Sarri, mentre è assolutamente normale l’adattamento di De Ligt; la situazione dell’olandese mi ricorda quella ai tempi di Pavel Nedved quando passò dalla Lazio alla Juventus, i primi mesi non andò benissimo. Rabiot deve recuperare dopo una lunga inattività , ha bisogno solo di un po’ di tempo“.