Stasera in tv, ecco la programmazione di oggi – Venerdì 18 ottobre

Si avvicina il fine settimana e magari dopo una lunga giornata ed estenuante giornata di lavoro volete rilassarvi sul divano godendovi la vostra amata tv e per questo CalcioNewsWeb propone anche oggi il consueto appuntamento con Stasera in TV, rubrica che sta riscuotendo un grandissimo successo grazie a tutti voi lettori.

Partiamo quindi con la programmazione di Rai 1 che stasera in prima serata propone tanto divertimento e bravura con i tanti personaggi famosi impegnati nel programma “Tale e quale show”. Ogni anno questo appuntamento attira sempre più telespettatori ed è diventato una punta di diamante della Rai. Come ogni sera dopo il Tg delle 20:00 andrà in onda “I soliti ignoti”, che farà da apripista alla prima serata.

Rai 2 invece darà spazio alle serie poliziesche con “NCIS : Los Angeles” ed a seguire due puntate di “Criminal Minds”. Una serata tutta da gustare per gli amanti del genere.

Su Rai 3 spazio alla commedia con il film “Contromano” che vede come protagonista principale Antonio Albanese. Risate assicurate e un pizzico di follia come in ogni film dell’attore pugliese.

Canale 5 vedrà invece partire la terza stagione della serie televisiva di grande successo con Gianni Morandi protagonista in “L’isola di Pietro”, un appuntamento atteso ormai da mesi che finalmente riparte dopo il boom delle prime due stagioni.

Su Italia 1 spazio all’azione con il film “Guardians” del 2017 con grandi attori all’opera per una serata all’insegna dell’adrenalina, che avrà come antipasto i soliti due episodi della serie televisiva “C.S.I. Miami”.

Rete 4 cercherà invece di svelare i tanti dubbi che avvolgono casi di cronaca con la trasmissione “Quarto Grado” ottimamente condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quali casi e quali sconvolgenti verità verranno trattati in questa puntata? Lo scoprirete non perdendo la visione, che come ogni sera sarà preceduta da “Tempesta d’Amore” e a seguire da “Stasera Italia”, appuntamenti fissi della rete.

Anche per oggi è tutto e augurandovi buona visione vi diamo appuntamento a domani per un sabato carico di emozioni per ogni genere. A domani con Stasera in TV, rubrica sulla programmazione televisiva, un’esclusiva targata CalcioNewsWeb.