ECCELLENZA CAMPANIA – Ufficiale, Teore Grimaldi è il nuovo allenatore della Frattese

Dopo l’inaspettato doppio cambio in casa della Frattamaggiore, con l’esonero del tecnico Amorosetti e le dimissioni dell’amministratore delegato Carlo Cristarelli, la compagine frattese ha ufficializzato il nuovo allenatore, che sarà Teore Grimaldi.

E’ la stessa società, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale a comunicarlo ufficialmente con il seguente annuncio:

La Asd Frattamaggiore Calcio comunica a tutti gli organi di stampa di aver ingaggiato Grimaldi Teore come nuovo allenatore.

Si tratta di un ritorno importante, poichè il tecnico frattese ha già un passato glorioso sulla panchina nerostellata. Dopo diversi anni, il sodalizio Frattese-Teore Grimaldi si ricompono all’insegna della stima e della fiducia reciproca. Nonostante le tante richieste pervenute, l’allenatore ha deciso di sposare la causa nerostellata, in cui crede fortemente, ed ha accolto senza esitazioni il progetto tecnico.

Dunque la società dà il benvenuto a Teore, uomo di calcio e soprattutto frattese doc, augurandogli che possa raggiungere i migliori risultati possibili alla guida della Asd Frattamaggiore Calcio.

Inizia un nuovo ciclo in casa Frattese ed il timone ora passa nelle esperte e salde mani di Grimaldi, che avrà il compito di far brillare la stella!”.