Serie A, Verona – Sassuolo : probabili formazioni, pronostico, dove vederla in tv e streaming

Si apre con Verona-Sassuolo la 9° giornata di Serie A 2019/20, due squadre dalla filosofia di gioco differente ma che entrambe vogliono tornare alla vittoria.
La partità avrà inizio alle ore 20.45 di venerdì 25 ottobre, allo stadio Rigamonti di Verona.

Come stanno Verona e Sassuolo

Il Verona sta dimostrando un’ottima solidità difensiva, sopratutto considerato lo status di neopromossa con pochi gol subiti in relazione agli avversari affrontati (7 gol subiti) e in generale un senso di solidità che Juric è riuscito ad inculcare ai suoi, di fronte però a una certa sterilità offensiva. Di contro il Sassuolo di De Zerbi difetta invece nella fase difensiva visto che ha già subito ben 16 reti. Gli scaligeri attualmente hanno 9 punti dopo 8 giornate, i neroverdi sono fermi a 6.

Verona – Sassuolo, probabili formazioni

Peserà di sicuro l’assenza di Miguel Veloso, anche lui infortunatosi dopo Tupta e Bocchetti, e ai lungodegenti Bessa, Pazzini e Badu. Anche Ambrabat non è al massimo, ma dovrebbe giocare.
Tanti infortunati anche per De Zerbi, Tripaldelli non sarà della partita, per il resto la formazione dovrebbe essere la medesima dell’ultimo incontro; Boga sembra favorito per giocare dall’inizio.

Verona (3-4-2-1) probabile formazione: Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Zaccagni, Amrabat, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski.

Sassuolo (4-3-3) probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Toljan; Duncan, Obiang, Traoré; Boga, Caputo, Berardi.

Verona – Sassuolo, il pronostico e le quote

Vista la già citata buona difesa dei padroni di casa, optiamo per una doppia chance 1X, quotata decisamente bene.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Verona – Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming

La partita sarà appannaggio di Sky che ne detiene i diritti, per cui sarà possibile seguirla tramite satellite (canale 202) oppure tramite l’app SkyGo, disponibile per gli abbonati per qualunque piattaforma. In alternativa sarà possibile vedere la partita anche attraverso la webtv di Sky, NowTv.