Serie A, 17° Giornata: anticipi e posticipi, caos al Fantacalcio! Dove vedere le partite: Sky o DAZN?

Si annunciano problemi enormi per i fantallenatori – e anche per i tifosi – in seguito alle decisioni prese dalla Lega Calcio per la disputa della 17° Giornata della Serie A 2019/20. La giornata è infatti coincidente con la Supercoppa Italiana, fissata per il 22 Dicembre, la domenica che caratterizza il turno.  Juventus e Lazio si sfideranno per il trofeo che si gioca tra i vincitori dello Scudetto e quelli della Coppa Italia della passata stagione, e le loro due partite hanno subito spostamenti davvero considerevoli.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Sampdoria-Juventus sarà anticipata a mercoledì 18 dicembre alle 18:55, mentre Lazio-Hellas Verona sarà posticipata addirittura all’8 gennaio 2020. Questo comporterà per i fantallenatori lo schieramento di una formazione con due giorni di anticipo rispetto al previsto (mercoledì anziché venerdì) e l’incognita Lazio-Hellas Verona che potrebbe addirittura giocarsi con formazioni modificate dai movimenti del calciomercato, che riapre ad inizio gennaio. L’ipotesi è che per la sfida Lazio-Hellas Verona si ricorra al “sei politico” per i giocatori schierati venti giorni prima.

Ovviamente qualche disagio ci sarà anche per gli spettatori delle due gare negli stadi. Le due partite si giocheranno in giorni feriali, e quella della Juventus addirittura nel pomeriggio per evitare la coincidenza con il già previsto recupero di Brescia-Sassuolo, rinviata per la morte del patron neroverde Squinzi.  Il “calcio spezzatino” continua quindi a mietere vittime: e gli appassionati sembrano davvero essere quelli che, alla fine, ci perdono di più.
Di seguito il programma completo della 17° giornata di Serie A 2019/2020 con anticipi e posticipi e con l’incrocio col recupero di Brescia-Sassuolo.

Venerdì 20 dicembre: 20:45 – Fiorentina-Roma – SKY
Sabato 21 dicembre: 15:00 – Udinese-Cagliari – SKY
Sabato 21 dicembre: 18:00 – Inter-Genoa – SKY
Sabato 21 dicembre: 20:45 – Torino-Spal – DAZN
Domenica 22 dicembre: 12:30 – Atalanta-Milan – DAZN
Domenica 22 dicembre: 15:00 –  Parma-Brescia – SKY
Domenica 22 dicembre: 15:00 – Lecce-Bologna – SKY
Domenica 22 dicembre – 20:45 – Sassuolo-Napoli – SKY

*Sampdoria-Juventus della 17^ giornata: anticipata a mercoledì 18 dicembre alle 18:55 – SKY
*Lazio-Hellas Verona della 17^ giornata: mercoledì 8 gennaio alle 20:45 – DAZN
– Brescia-Sassuolo della 7^ giornata, rinviata per la scomparsa di Giorgio Squinzi, mercoledì 18 dicembre alle 20:45 – SKY


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale