Federico Santander, attaccante del Bologna, si aggiunge alla lista dei calciatori fermi in infermeria per il club rossoblu. Il suo infortunio è serio: ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale che lo terrà fuori dai campi per almeno tre settimane. Questo il testo del comunicato del Bologna.
Continua a leggere:
“Federico Santander, che nell’ultimo allenamento della scorsa settimana aveva accusato un risentimento muscolare, è stato sottoposto ad esami: è stata evidenziata una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane”.
Una brutta tegola per Mihajlovic e il suo staff tecnico che già hanno dovuto rinunciare a Mattia Destro per diverse settimane. Con l’infortunio di Santander le rotazioni al centro dell’attacco si ridurranno al minimo e il serbo dovrà chiedere gli straordinari a Palacio, già fino ad adesso risparmiato poco. Santander potrebbe tornare disponibile per la partita interna contro l’Atalanta, penultima prima della sosta invernale.