Infortunio Santander: l’attaccante del Bologna si ferma. Ecco quando rientrerà

Federico Santander, attaccante del Bologna, si aggiunge alla lista dei calciatori fermi in infermeria per il club rossoblu. Il suo infortunio è serio: ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale che lo terrà fuori dai campi per almeno tre settimane. Questo il testo del comunicato del Bologna.

“Federico Santander, che nell’ultimo allenamento della scorsa settimana aveva accusato un risentimento muscolare, è stato sottoposto ad esami: è stata evidenziata una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero di circa 3 settimane”.

Una brutta tegola per Mihajlovic e il suo staff tecnico che già hanno dovuto rinunciare a Mattia Destro per diverse settimane. Con l’infortunio di Santander le rotazioni al centro dell’attacco si ridurranno al minimo e il serbo dovrà chiedere gli straordinari a Palacio, già fino ad adesso risparmiato poco. Santander potrebbe tornare disponibile per la partita interna contro l’Atalanta, penultima prima della sosta invernale.