ECCELLENZA CAMPANIA – Confermata la nostra anteprima, l’Albanova si affida a due ex Puteolana 1902

L’Albanova calcio ha annunciato poco fa il suo nuovo regista con un simpatico video, si tratta di Luigi Rinaldi proveniente dalla Puteolana 1902 e con lui arriva dai granata anche l’attaccante esterno Davide De Micco come annunciato dalla stessa Puteolana sulla propria pagina Facebook. Queste due operazioni confermano la nostra anteprima di qualche settimana fa.

In più la società di Casal di Principe ha salutato alcuni calciatori che da oggi non vestiranno più la casacca biancazzurra, questi sono: Nando Cecere (fine prestito dal Giugliano); Cosimo La Ferrara, Sonny Qehajaj, Marco Tufano e Sabato Vaccaro.

Il comunicato di presentazione di Luigi Rinaldi: “L’Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Luigi Rinaldi. Regista di centrocampo classe 1986, Rinaldi nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Puteolana, con la quale si è messo in luce come uno dei migliori calciatori del girone A di Eccellenza. In carriera vanta una presenza con gol in serie B con il Genoa (terza rete nel 3-0 al Cosenza, stagione 2002/2003, all’età di 17 anni), oltre ad esperienze in serie C2 con Carrarese, Juve Stabia e Aversa Normanna e in D con Turris, Real Rimini, Chiavari, Cavese e Arzanese. In Eccellenza ha militato, tra le altre, con Savoia, Afro Napoli e Scafatese. Al nuovo metronomo del centrocampo biancazzurro va il più caloroso benvenuto da parte della Società, con l’auspicio di condividere una stagione di soddisfazioni”.

Di seguito il simpatico VIDEO:

ARRIVA IL REGISTA: BENVENUTO LUIGI RINALDI!

ARRIVA IL REGISTA: BENVENUTO LUIGI RINALDI! . . . . . . . . L'Albanova Calcio rende noto il tesseramento del calciatore Luigi Rinaldi. Regista di centrocampo classe 1986, Rinaldi nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Puteolana, con la quale si è messo in luce come uno dei migliori calciatori del girone A di Eccellenza. In carriera vanta una presenza con gol in serie B con il Genoa (terza rete nel 3-0 al Cosenza, stagione 2002/2003, all'età di 17 anni), oltre ad esperienze in serie C2 con Carrarese, Juve Stabia e Aversa Normanna e in D con Turris, Real Rimini, Chiavari, Cavese e Arzanese. In Eccellenza ha militato, tra le altre, con Savoia, Afro Napoli e Scafatese. Al nuovo metronomo del centrocampo biancazzurro va il più caloroso benvenuto da parte della Società, con l'auspicio di condividere una stagione di soddisfazioni._#WeareAlbanova 🔵⚪

Gepostet von Albanova Calcio am Mittwoch, 4. Dezember 2019


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale