Serie A, Cagliari-Milan: pronostico, statistiche, dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan è il primo anticipo della 19a Giornata di Serie A 2019/20, prevista nel turno che si disputa dall’11 al 13 gennaio 2020. Le due squadre si ritrovano alla Sardegna Arena di Cagliari, impianto che ospita le gare della formazione di casa, sabato 11 gennaio alle ore 15.

Cagliari-Milan: il cammino delle due squadre

Il Cagliari occupa al momento la 6° posizione in classifica, con 29 punti fatti in 18 partite: fino ad ora ha raccolto 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Dopo un ottimo inizio, la squadra sarda è reduce da tre sconfitte consecutive contro Lazio, Udinese e Juventus.
Il Milan occupa invece la 12° posizione in classifica, con 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Il Milan ha pareggiato in casa nell’ultima partita per 0-0 contro la Sampdoria.

Cagliari-Milan: i precedenti e le statistiche

Cagliari – Milan si è giocata in Serie A in casa dei rossoblu per 37 volte. Il bilancio è nettamente favorevole ai rossoneri, che hanno raccolto 15 vittorie. Ci sono poi stati 17 pareggi e 5 vittorie del Cagliari.
Il Milan non pareggia da 12 trasferte di campionato (6V, 6P): l’ultima volta in cui non ha registrato un pari esterno per più gare consecutive nella competizione risale ad ottobre 1950 (14 in quel caso). Il Cagliari ha segnato 20 gol nelle prime nove gare interne di questa Serie A, eguagliando così il suo record di marcature casalinghe dopo altrettante partite nella competizione (al pari delle stagioni 1966/67 e 2016/17).

Cagliari-Milan: gli arbitri della gara

Arbitro: ABISSO
Assistenti: RANGHETTI – ROCCA
IV° uomo: DIONISI
Var: NASCA
Avar: DEL GIOVANE

Cagliari-Milan: il pronostico e le quote

Cagliari-Milan sarà una partita equilibrata. Le due squadre arrivano entrambe da un momento non troppo positivo per quanto riguarda i risultati. Se da un lato però il Milan ha inserito Ibrahimovic e cerca nuovi schemi per risalire la classifica, dall’altro la squadra sarda deve necessariamente ritrovarsi dopo tre sconfitte consecutive e non perdere l’ottimo inizio di stagione. I pronostici dei bookmakers vedono il Milan favorito, e questo rende appetibile la quota della DOPPIA CHANCE 1X. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Cagliari-Milan: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Milan sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva di 7 delle 10 partite di ogni giornata del campionato di Serie A 2019/20 e per guardare la gara è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.