Brescia, Bjarnason si presenta: “Possiamo salvarci, contento di tornare in Italia”

Birkir Bjarnason, centrocampista del Brescia appena arrivato nel mercato di Gennaio, è stato presentato poco fa in conferenza stampa nel centro sportivo della squadra lombarda, a Torbole. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di CalcioNewsWeb per i propri lettori. Ricordiamo che il calciatore è arrivato svincolato dalla sua ultima esperienza, in Qatar.

“La trattativa per venire qui è nata pochi giorni fa, sono molto contento di tornare in Italia. Sono contento di aver scelto il Brescia. Abbiamo giocatori bravi e una squadra che secondo me gioca bene. Io credo che possiamo salvarci.

Mi sento molto bene, sono stato in Qatar e ho giocato tante partite. Ho giocato l’ultima partita il 22 dicembre. Ho fatto un solo allenamento prima del Cagliari, i compagni mi stanno aiutando tantissimo. Gastaldello, che era con me alla Sampdoria, mi ha aiutato qui. Ho giocato in tutti i ruoli del centrocampo, ma mi trovo bene nella posizione in cui ho giocato domenica.

Ho giocato in sei paesi fino ad oggi, ho fatto tante esperienze e ho visto tante culture. Sono pronto a giocare in Italia, sono cresciuto tantissimo. La cultura del calcio in Italia è bellissima. Tutti sono super appassionati, in Inghilterra anche è così. Mi piace la passione dei tifosi. Mi piace segnare e inserirmi, farò il massimo.

Milan? Al momento dobbiamo pensare a noi, faremo il massimo per conquistare più punti possibili. Dobbiamo iniziare sin da subito, non vogliamo arrivare a fine stagione con l’obbligo di fare punti. Contro il Milan possiamo fare tanto con questa squadra, ci credo”.