Juventus, lesione muscolare al bicipite femorale per Douglas Costa, ecco quando dovrebbe ritornare

La recente sconfitta della Juventus sul campo dell’Hellas Verona in rimonta che ha permesso all’Inter di appaiarsi in classifica con la successiva vittoria nel derby ha fatto preoccupare la dirigenza e tifosi anche per l’ennesimo infortunio subito da Douglas Costa, che è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco nella trasferta a Verona.

Il calciatore è stato sottoposto ad esami medici specifici per valutare il danno fisico subito dal brasiliano, con la Juventus che ha da poco reso noto il seguente comunicato:

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni”.

Douglas Costa dovrà quindi saltare le prossime sfide contro Milan, Brescia e Spal, mentre resta in dubbio la sua presenza in Champions contro il Lione, e ora Sarri sarà costretto a valutare se è il caso di abbandonare momentaneamente il 4-3-3 per cambiare modulo.