Europa League, Ludogorets vs Inter: pronostico, probabili formazioni, dove vederla

Ludogorets vs Inter è la partita d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2019/20 che vede impegnati i nerazzurri. Le due squadre si ritrovano alla Ludogorets Arena di Razgrad, in Bulgaria, impianto che ospita le partite della formazione di casa. La gara si gioca giovedì 20 Febbraio alle ore 18.55: fa infatti parte del turno pomeridiano di questa fase della competizione.

Ludogorets vs Inter: il cammino delle due squadre nel girone

Il Ludogorets si è qualificato ai sedicesimi finale arrivando secondo nel girone che lo vedeva impegnato contro Espanyol, Ferencvaros e CSKA Mosca. Ha raccolto 8 punti nelle 6 partite del girone. In campionato è primo in classifica con 7  punti di vantaggio sulla prima diretta inseguitrice.
L’Inter è invece retrocessa dalla Champions League: è una delle squadre arrivate terze nei gironi della massima competizione europea che approda alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. In Champions ha giocato contro Barcelona, Borussia Dortmund e Slavia Praga. In campionato è terza in classifica, in piena lotta scudetto con Juventus e Lazio.

Ludogorets vs Inter: i precedenti e le statistiche

Prima sfida assoluta tra le due squadre a livello europeo: mai le due formazioni si sono scontrate nelle competizioni UEFA.

Ludogorets vs Inter: le probabili formazioni

LUDOGORETS: (4-2-3-1) 23 Iliev; 3 Nedyalkov, 5 Terziev, 30 Moti, 22 Ikoko; 18 Dyalkov, 12 Anicet; 17 Jorginho, 84 Marcelinho, 88 Wanderson; 28 Keseru  All. Vrba
INTER (3-5-2): 27 Padelli; 37 Skirniar, 6 De Vrij, 33 D’Ambrosio; 34 Biraghi, 77 Brozovic, 23 Barella, 24 Eriksen, 11 Moses; 10 L Martinez, 7 A Sanchez  All. Conte

Ludogorets vs Inter: gli arbitri della gara

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (ESP)
Assistenti arbitrali: Juan Carlos Yuste (ESP), Roberto Alonso (ESP)
VAR: Juan Martínez Munuera (ESP)
Assistente VAR: Diego Barbero (ESP)
Quarto uomo: Guillermo Cuadra Fernandez (ESP)

Ludogorets vs Inter: il pronostico e le quote

Ludogorets vs Inter vede la squadra italiana nettamente favorita nel pronostico. Questo sia per il blasone e il tasso tecnico differente delle due squadre, ma anche perché l’Inter arriva dalla Champions League ed è considerata una delle favorite per la vittoria finale di questa competizione. Il Ludogorets non può permettersi di compromettere il risultato in vista del ritorno fuori casa: ci aspettiamo una partita attenta da parte dei padroni di casa. Considerato qualche risultato altalenante dell’Inter nell’ultimo periodo, potrebbe essere una buona giocata quella con esito GOAL/GOAL. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Ludogorets vs Inter: dove vederla in tv e streaming

Ludogorets vs Inter sarà visibile su Sky Sport: l’emittente satellitare detiene l’esclusiva della UEFA Europa League e per guardare tutte le partite della competizione europea è necessario un abbonamento a Sky. La gara sarà trasmessa anche sui servizi streaming correlati SkyGo e NowTV, per gli abbonati a Sky nelle modalità appena elencate.