Sky ufficializza gli sconti per gli abbonati, il sito dell’emittente si blocca per le troppe richieste

Nella giornata di ieri Sky ha ufficializzato la possibilità di poter usufruire di uno sconto dedicato agli abbonati dei pacchetti Sport e Calcio, ovviamente a causa dello stop di questi dovuto al Coronavirus: sono stati in tanti a manifestare il proprio disappunto in tal senso, visto che il prezzo dell’abbonamento non è mutato.

Lo sconto può arrivare a 15.20 € al mese se si dispongono di entrambi i pacchetti, come annunciato dalla stessa emittente:

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Nella giornata di oggi il sito Calcio&Finanza rende note le difficoltà tecniche riscontrate da Sky nel gestire una grande affluenza sul proprio sito web a causa delle ingenti richieste da parte dei clienti, che hanno mandato in crash diverse volte il sito, tanto da costringere all’emittente stessa a comunicare le difficoltà:

“A causa dell’emergenza Coronavirus, alcuni servizi potrebbero subire dei rallentamenti e la gestione delle richieste potrebbe necessitare di tempistiche più lunghe”.

“Stiamo facendo il possibile per lavorare nel rispetto della sicurezza e continuare a garantire la gestione delle richieste. Purtroppo, data la situazione di emergenza, potrebbero esserci dei rallentamenti nei servizi di assistenza clienti”.