TMW – Napoli, offerta per Milik da parte dello Schalke 04 – Ecco i dettagli

Difficilmente proseguirà a Napoli la carriera di Arkadiusz Milik, nonostante qualche tentativo da parte del club azzurro di venire in contro al calciatore, l’attaccante polacco non ha intenzione di rinnovare con il club azzurro e molto probabilmente andrà via al termine della stagione.

Del resto l’ex centravanti dell’Ajax sembra aver sofferto più del dovuto la concorrenza in attacco, e il buon numero di reti segnate gli consentono comunque di essere piuttosto appetito in Europa: l’ultima di queste, secondo Tuttomercatoweb sembra essere lo Schalke 04, club di massima divisione tedesca che avrebbe messo gli occhi sul numero 99 del Napoli.

La valutazione minima del club proprietario era di 40 milioni di euro prima della diffusione del coronavirus, e può essere calata in maniera sensibile fino a 35 milioni, mentre il club teutonico avrebbe offerto 25 milioni di euro, cifra ritenuta insufficiente da De Laurentiis ma che con un opportuno lavoro di mediazione, potrebbe portare ad un compromesso sul prezzo del cartellino. Il calciatore reputa la Bundesliga un buon campionato dove proseguire la propria carriera.