Tv Luna/Radio Punto Nuovo – Insigne non sarà più rappresentato da Mino Raiola – Rinnovo con il Napoli più vicino?

Novità importante per Lorenzo Insigne, capitano del Napoli che per diverso tempo è stato curato nei propri interessi dal noto agente Mino Raiola, ma che come reso noto da Carlo Alvino su Tv Luna, non sarà più lui a fare da manager per il numero 24 azzurro.

I rapporti tra le parti erano piuttosto tesi già da qualche mese, come rilevato anche da Radio Punto Nuovo che rende noto che i primi screzi sono nati lo scorso novembre quando l’allora allenatore azzurro Carlo Ancelotti aveva rilevato e fatto notare allo stesso Raiola che non avvertiva una simbiosi tra lui ed il calciatore nativo di Frattamaggiore, che ha perso una causa con il precedente gruppo di agenti della DOA, e anche i rapporti con Raiola non sono migliorati anche per degli screzi economici che sono sorti in merito.

Ancora non è chiaro su chi prenderà il posto dell’oramai ex agente di Insigne, ma è probabile che cambino anche gli scenari sul futuro del calciatore in maglia azzurra, visto che potrebbe riaprirsi una trattativa di rinnovo con il club partenopeo coadiuvata da un team di legali oppure con l’ausilio di un intermediario. Insomma, l’ipotesi di prolungamento appare decisamente più fattibile allo stato attuale.