Rinnovo Luis Alberto: la firma con la Lazio fino al 2025 è imminente – VIDEO

Rinnovo Luis Alberto – Il centrocampista spagnolo della Lazio Luis Alberto, autore di una prima parte di stagione folgorante, sta per rinnovare il proprio contratto con la società biancoceleste. Le firme sono “imminenti”, come annuncia l’edizione odierna di TuttoSport. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un contratto da 3.5 milioni di Euro l’anno con accordo quinquennale fino al 2025. Una sorta di blindatura per il calciatore che potrebbe così chiudere la sua carriera all’Olimpico sponda laziale.

Il rinnovo del giocatore è una delle tessere maggiormente attese dalla piazza biancoceleste e dalla dirigenza guidata da Lotito per pianificare il futuro tecnico anche attorno alle qualità del ragazzo. Il giocatore e la squadra, salvo clamorose novità, dovrebbero disputare assieme la prossima Champions League e avere, quindi, una vetrina europea di ancora maggior prestigio per mostrare le proprie qualità. Quest’anno il giocatore ha giocato 25 partite in campionato segnando 4 goal e fornendo ben 12 assist che lo hanno reso il perno del gioco offensivo della squadra di Simone Inzaghi.

Nel frattempo il calciatore ha “anticipato” nelle scorse ore la sfida al Papu Gomez rispondendo ironicamente su Instagram al video di un gran goal postato dall’attaccante atalantino sui social network. “Certi colpi giocateli solo in allenamento, per favore” ha ironizzato il numero 10 biancoceleste che sarà sicuramente protagonista della sfida in campo del prossimo 24 giugno, prima partita della Lazio alla ripresa delle attività agonistiche dopo il lungo stop imposto dal coronavirus. Di seguito un video coi “numeri” di Luis Alberto nella stagione ancora in corso…chissà che non possa rinfrescare la memoria, anche agli avversari!