Lazio, ritornano (parzialmente) in gruppo Cataldi, Jony, Leiva e si rivede Adekanye

Il ritorno in campo è sempre più vicino anche per la Lazio, che nella penultima seduta settimanale, a ridosso di quella che tornerà ad essere “standard”, data la partita programmata dei biancocelesti che affronteranno la delicata sfida a Bergamo con l’Atalanta

In “disparte” in tre

Seduta personalizzata per Lucas LeivaDanilo Cataldi Jony che vengono da defezioni fisiche, tanto che si sono aggregati al gruppo dopo una seduta in palestra, quando il resto dei compagni aveva svolto allenamenti su scatti ed elastici. Tuttavia come accaduto anche ieri, i tre rimangono sempre in disparte a svolgere esercizi personalizzati e si sono riuniti al gruppo solo in tarda mattinata.

Buone notizie

Un passo avanti per i lungodegenti che hanno iniziato anche i primi esercizi sul campo (finora avevano solo provato a ritornare in condizione fisica), con giro palla rapido per le punte in area di rigore. Si rivede dopo diverso tempo anche Bobby Adekanye, fermo ai box da circa 10 giorni per uno stiramento muscolare e torna a correre seppur non ad alti ritmi nel perimetro del ‘Fersini’, assistito dal professor Bianchini.
Ancora assenti Lukaku Lulic.