Napoli in finale di Coppa Italia, Koulibaly: “L’Inter ci ha messo in difficoltà ma siamo rimasti solidi. La Juve? Mi brucia ancora…”

Kalidou Koulibaly ha parlato alla stampa al termine della gara tra Napoli e Inter che ha sancito il passaggio in finale di Coppa Italia degli azzurri. Queste le dichiarazioni raccolte da CalcioNewsWeb: “Sapevamo che oggi era una partita difficile. L’Inter è venuta a metterci in difficoltà e non eravamo pronti ad essere messi in difficoltà col primo goal. Ma siamo rimasti solidi.

Gattuso ci ha dato tanta fiducia in noi stessi. Abbiamo perso un poco di autostima, e tatticamente ci ha dato un poco di più. Soprattutto saper soffrire. Non volevamo soffrire e questo ci ha messo in difficoltà. Adesso vediamo che sappiamo soffrire e poi spingere. Ora avremo una partita ogni tre giorni ma ci faremo trovare pronti.

Stanno cambiando le cose, stanno tornando quelle che facevamo prima. Siamo consapevoli che con un poco di lavoro possiamo fare meglio. Tutti i giocatori sono dentro il progetto e vogliamo offrire qualcosa ai tifosi. La finale è una sola e vogliamo prepararla bene.

Ho fatto un gran goal alla Juve e poi un altro contro noi stessi dopo. Sono contento di essere tornato coi miei compagni ad aiutarli, e loro e i tifosi mi hanno dato tanto sostegno dal quel giorno. Voglio restituire qualcosa a tutti loro”.