Cellino: “Tonali vuole restare in Italia. Inter e Juve lo hanno chiesto, ma serve l’offerta giusta”

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha rilasciato un’intervista a Gr Parlamento nella trasmissione La Politica nel Pallone. Il patron delle Rondinelle si è soffermato soprattutto sul futuro del gioiello Sandro Tonali.

Queste le sue dichiarazioni: “Le valutazioni le fa il mercato, fino a questo momento c’è stato solo qualche sondaggio, niente di più. Adesso è complicato parlarne, dopo tutto quello che è accaduto con l’emergenza Coronavirus. Sia Juventus che Inter me l’hanno chiesto, ma non sono le uniche. Vuole restare in Italia, è certo, e lo asseconderemo, questo è sicuro. Contropartite? Non mi piacciono gli scambi e non siamo a chiedere l’elemosina”.

Capitolo Balotelli

Non poteva passare inosservata la situazione riguardante Mario Balotelli e Cellino come suo solito non ha usato giri di parole: “Dovete chiedere a lui cos’è successo. Non è accaduto nulla, anche altri calciatori sono in non perfette condizioni fisiche ma non finiscono sui giornali. Abbiamo fatto un grosso sforzo per prenderlo, era un nostro sogno”.