Luca Pellegrini: “Darò il massimo per restare alla Juve”

Durante un’intervista alla “gazzetta dello sport” Luca Pellegrini, terzino sinistro in prestito al Cagliari dalla Juve. L’ex difensore della Roma ha parlato del suo presente, e del suo futuro.

La Juve può rappresentare il suo futuro

Luca Pellegrini è nato a Roma il 7 marzo del 1999, la sua carriera in Serie A è partita proprio dalla squadra giallorossa della capitale, dove ha militato per una sola stagione, quella 2018/2019, collezionando 4 presenze tra campionato e coppe europee. Viene girato in prestito al Cagliari nella finestra di mercato di gennaio del 2019.

Tornato alla Roma, viene ceduto alla Juventus nella trattativa che ha portato Leonardo Spinazzola ai giallorossi. La società bianconera lo ha girato nuovamente in prestito al Cagliari per un altro anno, e al termine di questo dovrebbe far ritorno a Torino, cercando di prendersi un posto da titolare nella formazione allenata da Sarri.

Queste alcune sue dichiarazioni rilasciate nell’intervista odierna: “Quando entri nello spogliatoio della Juve hai un’emozione unica, CR7 lo vedevo giocare solo alla play, o in televisione. So che non sarà facile ma per me è una soddisfazione ed una grande rivincita giocare con loro, darò il 110 per cento per restare in quello spogliatoio. Cagliari mi ha fatto crescere, un’altro prestito qui? Cagliari è una cosa positiva, ma non conto solo io”.