Calciomercato Chelsea – Lampard sogna anche Havertz, ma prima bisogna vendere

Il Chelsea sta allestendo la squadra per il prossimo anno, e dopo gli acquisti di Ziyech e Timo Werner, Frank Lampard sogna un altro grande colpo, si tratta di Kai Havertz, gioiellino del Bayer Leverkusen, che in questa stagione ha fatto vedere tutte le sue qualità.

Calciomercato Chelsea – la lista dei giocatori sul mercato

I milioni spesi per arrivare all’ex stella dell’Ajax sono stati 40, e quasi 60 milioni sono stati spesi per acquistare Werner dal Lipsia, in questo momento Abramovich ha urgenza di vendere, prima di poter fare qualche altro acquisto importante. Lampard sogna in grande, e fino ad ora è stato accontentato, adesso però il manager è stato avvisato prima di poter tentare un assalto per il tedesco bisogna vendere qualche pezzo pregiato.

Sono tanti i giocatori dati in uscita dal Chelsea, uno su tutti sembra essere Marcos Alonso, ma molto probabilmente non sarà l unico a lasciare Londra in questa finestra di mercato. Sulla lista del presidente figurano anche i nomi di: Baba Rahman, Kourrt Zouma, Andreas Christensen, Tiemouè Bakayoko, Michy Batshuayi e sopratutto N’Golo Kantè.

Proprio con la cessione del francese si può pensare di acquistare Havertz, visto che i soldi che potrebbero arrivare da questa illustre cessione, permetterebbero anche di poter fare qualche altro acquisto, e migliorare ulteriormente la rosa. Il Chelsea sta tornando grande, e le intenzioni del presidente sono chiare, investire nuovamente per cercare di tornare ai vertici nazionali e non solo.