Gagliardini regala la maglia di Inter-Sassuolo: “Non voglio più vederla!”

Roberto Gagliardini regala la maglia di Inter-Sassuolo. Proprio la maglia che lo ha visto sfortunato protagonista di un errore che può essere costato i tre punti alla sua formazione contro la squadra allenata da De Zerbi. Dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma (1-2 al Tardini, ndr) il centrocampista nerazzurro ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui annuncia ai propri followers una sorta di mini-contest per aggiudicarsi la maglietta.

Gagliardini regala la maglia di Inter-Sassuolo

Non deve essere stato semplicissimo digerire le critiche e gli sfottò piombati da tutta Italia dopo il goal mancato contro il Sassuolo. Qualche giorno complicato, evidentemente, per il calciatore, che però ha scelto poi di affrontare la cosa con tanta, sana ironia. “Quella maglia non voglio più vederla”, ha scritto il centrocampista di Conte sotto la foto che celebra la vittoria contro il Parma, arrivato con lui ancora titolare in campo, al posto di Brozovic che non ha ancora recuperato. Una prestazione positiva al Tardini e la voglia di dimenticare quella interna contro il Sassuolo disfacendosi della maglietta incriminata.

Gagliardini la regalerà alla persona che a suo giudizio scriverà il commento “più azzeccato” sotto la foto con l’annuncio del contest. Ora quindi bisognerà scervellarsi con la fantasia e colpire il centrocampista nerazzurro con la giusta frase ad effetto…sperando di non cogliere la traversa, ma di fare goal!