Nagatomo piange per il suo addio al Galatasaray – VIDEO

Nagatomo piange per il suo addio al Galatasaray. Non capita tutti i giorni di vedere un calciatore in lacrime, anche se Nagatomo in passato già ha dimostrato di non aver timore di mostrare la propria emotività. Capitò per la sconfitta del Giappone allenato da Zaccheroni ai Mondiali. Oggi il terzino giapponese si è commosso nel giorno dell’addio ai suoi compagni del Galatasaray. Ultimo allenamento per lui con la maglia giallorossa, e tributo da parte di tutti i compagni nell’avventura in Turchia.

Nagatomo piange per il suo addio al Galatasaray

Le foto di Nagatomo che piange nel giorno del suo addio ai compagni del Galatasaray stanno facendo il giro del web. Sono state pubblicate dall’account twitter ufficiale del club turco. Mostrano il gruppo che saluta il calciatore, e poi Yuto commosso in divisa leggera da allenamento per il gran caldo che in questi giorni colpisce anche la Turchia. Nagatomo lascia il Galatasaray dopo due stagioni, arrivate in seguito alle sette vissute in Italia con la maglia dell’Inter, società cui era arrivato dal Cesena, che lo aveva notato nelle competizioni internazionali con la maglia del Giappone.

Nagatomo calciatore emotivo: i precedenti

Non è la prima volta che Nagatomo si lascia andare alle emozioni. Come detto, era estremamente dispiaciuto all’indomani della sconfitta ai Mondiali del 2018 contro il Belgio agli ottavi, competizione nella quale il Giappone fece bene sotto la guida di Zaccheroni. Ma anche l’addio all’Inter non fu semplice: Zanetti confessò che Nagatomo non voleva andare via, ma si sentiva costretto proprio per non perdere i Mondiali del 2018. C’è poi da raccontare l’episodio della richiesta della mano della sua fidanzata, oggi sua moglie, Airi Taira, avvenuta sul prato dello Stadio Meazza. Insomma, un uomo con tante emozioni e senza timore di lasciarle trapelare. Non esiste purtroppo il video dell’allenamento di oggi del Galatasaray: abbiamo scelto quindi un video con le migliori giocate con la maglia giallorossa del terzino giapponese.

VIDEO – Le migliori giocate di Nagatomo al Galatasaray