Ribery posta le immagine del furto subito e pensa all’addio – VIDEO

Il francese Franck Ribery di ritorno dalla vittoria ottenuta con la “sua” Fiorentina a Parma, ha scoperto che la sua casa è stata svaligiata ed è rimasto molto scosso dall’accaduto.

Il messaggio di rabbia di Ribery

Il calciatore ha postato sui social prima il suo pensiero per l’accaduto, un messaggio carico di preoccupazioni che mettono a repentaglio la sua voglia di restare in Italia anche in futuro.

Ecco la traduzione di quanto scritto dal francese: “Di ritorno da questa vittoria contro il Parma, sono tornato a casa. “A casa” in Italia, paese dove ho deciso di trasferirmi e di proseguire la mia carriera dopo tanti begli anni passati a Monaco. Ecco cosa ho trovato. Allora, mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma grazie a Dio non è l’essenziale. Quello che mi shocka e la sensazione di essere vulnerabile, questo non l’accetto. Come dobbiamo sentirci oggi dopo quanto è accaduto? Non corro appresso ai milioni, grazie a Dio non mi manca niente e ancora posso correre dietro un pallone, la mia passione. Ma passione o no, la mia famiglia viene prima di tutto e noi prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere”.

Il Video della casa svaligiata

Dopo il messaggio Ribery ha postato anche un breve video della casa svaligiata: