Playoff Serie C – Bari – Ternana gara dal sapore di B

Bari-Ternana quarti di finale playoff serie C

Ci siamo oggi si parte con i quarti di finale playoff serie C con la partita di cartello Bari-Ternana di scena questa sera ore 20:45 allo stadio San Nicola di Bari.
Per i biancorossi di mister Vivarini è un occasione irripetibile visto il mancato aggancio al primo posto della Reggina ma davanti c’è un avversario ostico come la Ternana che non concederà molti spazi e cercherà di compiere l’impresa.
Questa sera, al San Nicola senza tifosi, il Bari proverà a sfruttare i due risultati su tre a disposizione (basterà anche un pareggio) per qualificarsi alle semifinali.

Il Bari è al completo quindi mister Vivarini può schierare l’undici migliore. Dubbio tra Hamlili e Schiavone a centrocampo (favorito il primo) mentre lì davanti Laribi ad ispirare il duo Simeri-Antenucci.

Anche la Ternana è al completo, a parte l’assenza di Paghera fermato dal giudice sportivo. Avendo a disposizione solo un risultato, vincere, i rossoverdi si schiereranno con un tridente Defendi, Ferrante e Furlan.

Bari – Ternana – Le probabili formazioni

Bari (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Maita; Laribi, Simeri, Antenucci.

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Parodi, Diakitè, Bergamelli, Mammarella; Verna, Salzano, Palumbo; Defendi, Ferrante, Furlan.

Bari – Ternana – Dove vederla in tv e in streaming

La diretta streaming di Bari-Ternana è disponibile su Eleven Sports: ci si può collegare con il sito ufficiale della piattaforma direttamente dal pc o scaricando l’applicazione dedicata su dispositivi come tablet e smartphone. E’ possibile acquistare l’intero pacchetto dei playoff o la singola partita.
Niente diretta tv in chiaro come si era prospettato in questi giorni da parte della Rai.