Ultim’ora Napoli – Allan sul piede di partenza, sempre più vicina la Premier

Ad un giorno dalla gara di campionato con il Parma arriva una ultim’ora Napoli sul futuro del brasiliano Allan, ormai diventato l’ultima scelta per il centrocampo di Gattuso anche alle spalle del giovane Elmas.

Il futuro del brasiliano è segnato, sarà uno di quelli che lascerà l’ombra del Vesuvio e con molta probabilità approderà in Premier League. Da tempo su di lui c’è la corte dell’Everton di Ancelotti, ma nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Wolverhampton.

Allan non ha accettato subito la corte del suo ex allenatore perchè spera sempre nella chiamata di una big ed in tal senso il Wolverhampton può essere considerata tale, visti i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni.

De Laurentiis non ha comunque intenzione di svendere il suo calciatore, per questo chi lo vorrà dovrà sborsare quantomeno 40 milioni di euro nelle casse azzurre, altrimenti non ci saranno margini di trattativa.

Il patron azzurro cercherà di monetizzare il più possibile dalla cessione del brasiliano pur sapendo che non arriverà mai più un’offerta come quella del PSG, che due anni fa era pronto a pagarlo 80 milioni di euro.