Ultim’ora – Barcelona, c’è un positivo al coronavirus. Ecco chi è

Ultim’ora – Barcelona: un componente della squadra blaugrana è risultato positivo al coronavirus. Il club catalano ha reso noto che nel giro di tamponi cui si sono sottoposti i nove giocatori che hanno iniziato nelle scorse ore la preparazione, è emerso un positivo al coronavirus.

Ultim’ora – Barcelona, c’è un positivo al coronavirus. Ecco chi è

C’è un positivo al coronavirus nel Barcelona. Il giocatore, però, non fa parte del gruppo squadra che si sta recando in Portogallo per la final eight di Champions League. Il club catalano, infatti, ha ricominciato gli allenamenti per quei giocatori che non sono stati inseriti nella lista UEFA che disputa la massima competizione europea. Il gruppo è formato da Rafinha, Aleñá, Pedri, Trincao, Oriol Busquets, Miranda, Matheus, Wague e Todibo; e quindi il positivo al coronavirus è uno di questi giocatori appena elencati.

Il Barcelona non ha precisato di chi si tratti, ma ha informato che “L’atleta è asintomatico, sta bene ed è isolato a casa propria. Il club ha informato le autorità sportive e sanitarie competenti, specificando che il gruppo non ha avuto nessun contatto con la squadra che concludendo la stagione 2019/20 e che domani viaggerà alla volta di Lisbona”. Un sospiro di sollievo, quindi, in vista della fase finale di Champions League dopo la notizia della positività di due elementi del gruppo squadra dell’Atletico Madrid, Correa e Vrsaljko.