Calciomercato Atalanta – Fermento per Gomez e soluzione Zappacosta

Calciomercato Atalanta – Le voci sull’offerta ricevuta per il Papu Gomez stanno creando fermento nell’ambiente nerazzurro.

L’Al Nassr, club arabo, punta in grande in vista della prossima Champions League asiatica e lì davanti è pronta un’offerta per il Papu pari a 15 milioni all’Atalanta e per il calciatore 7,5 milioni annui per due anni più uno di opzione, un appartamento e un’automobile.

La decisione spetta al Papu Gomez e nelle prossime ore è atteso in Italia il direttore sportivo del club, Abdurman Alhelafi, per trattare di persona con l’Atalanta e il giocatore.

Il fermento della piazza è ragionevole vista l’offerta irrinunciabile di 15 milioni di euro ai nerazzurri in caso di cessione e uno stipendio faraonico per l’argentino e vista l’età anagrafica entrambe le parti non potranno rifiutare.
Sarà comunque una decisione difficilissima da prendere per Gomez anche perché il giocatore è un simbolo della squadra e ha nel cuore Bergamo, inoltre c’è la Champions League che fa gola.

Se non arriva Karsdrop si punta a Zappacosta

Sembrava conclusa la trattativa per l’esterno giallorosso Karsdrop ma si è bloccata per cause ancora sconosciute pertanto l’Atalanta si sta cautelando con un possibile sostituto.

Il giocatore individuato per sostituire Karsdrop è Davide Zappacosta, di proprietà del Chelsea ed ex nerazzurro, al quale è già stata fatta un’offerta.