Premier League, Leeds-Fulham: pronostico, quote e statistiche del match

Leeds-Fulham è una delle quattro partite del sabato della 2a Giornata di Premier League 2020/21, prevista nel turno che si disputa dal 19 al 21 Settembre 2020. Le due squadre si ritrovano allo Stadio Elland Road di Leeds, impianto che ospita le gare della formazione di casa, sabato 19 settembre alle ore 16. La partita si gioca a porte chiuse per le norme anticontagio da coronavirus.

Leeds-Fulham: come arrivano alla gara

Le due squadre hanno entrambe perso alla prima giornata di campionato, ma mentre il Leeds di Bielsa ha combattuto alla pari fuori casa contro il Liverpool perdendo per 3-4, il Fulham ha invece perso senza storia per 0-3 in casa contro l’Arsenal. Entrambe le squadre sono reduci dalla promozione dalla Championship.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Leeds-Fulham: i precedenti e le statistiche

Nella scorsa stagione in Championship il Leeds è stata la squadra che ha vinto più partite in casa, mentre il Fulham la seconda squadra con più pareggi in trasferta. Negli scontri diretti in Championship entrambe hanno vinto in casa contro l’altra, mentre il Fulham non vince ad Elland Road da sei gare consecutive. Molto frequenti gli under 3.5, solo l’anno scorso si sono verificati over 2.5.

Leeds-Fulham: il pronostico e le quote

Leeds-Fulham sarà sicuramente partita combattuta, ma la diversa attitudine delle due squadre nella prima giornata fa propendere nettamente nel pronostico a favore dei padroni di casa. La squadra di Bielsa si è rinforzata di più e sembra maggiormente pronta anche dal punto di vista tattico all’impatto con la Premier League. Prendiamo quindi in considerazione le quote per la vittoria interna: esito 1. 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Leeds-Fulham: dove vederla in tv e streaming

Leeds-Fulham sarà visibile in Italia su Sky: l’emittente satellitare detiene infatti l’esclusiva per l’Italia delle partite di Premier League. La gara sarà trasmessa alle ore 16 sul canale Sky Sport Football, e ovviamente sarà visibile anche dall’app streaming Sky Go e dal servizio di visione in streaming a pagamento Now TV.