Premier League, Chelsea-Liverpool: pronostico, quote e statistiche del match

Chelsea-Liverpool: come arrivano alla gara

La seconda giornata di Premier League riserva da subito un incontro dal grande spessore storico del calcio britannico, con Chelsea Liverpool che andranno ad affrontarsi oggi 20 settembre.
I campioni d’Inghilterra di Klopp sfideranno il “rinnovato” Chelsea di Lampard che ha rivoluzionato la rosa con diversi acquisti di spessore: i Reds sono riusciti a vincere la gara d’esordio con più di qualche difficoltà contro il neopromosso Leeds per 4 a 3, mentre i Blues hanno sconfitto il Brighton per 1-3.

Chelsea-Liverpool: i precedenti e le statistiche

Spesso questa sfida ha offerto match decisamente spettacolari, come l’ultimo incontro, andato in scena a Liverpool e terminato 5 a 3 per gli uomini di Klopp, e anche l’ultimo incontro “europeo” tra le due squadre, la finale di Supercoppa Uefa nel 2019 ha visto i Reds avere la meglio, seppur ai supplementari.

Chelsea-Liverpool: il pronostico e le quote

La partita tra Chelsea e Liverpool arriva dopo delle dimostrazioni di gioco offensivo già piuttosto evidenti da parte delle due formazioni, anche se entrambe hanno già subito goal. Per indole entrambe sono portate al gioco offensivo, ecco perchè consigliamo l’OVER 2,5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza AAMS:

Chelsea-Liverpool: dove vederla in tv e in diretta streaming

La partita, esclusiva di Sky sarà trasmessa sui canaliSky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e sui canali dell’app SkyGo.