Serie A, Benevento – Inter: quote, pronostico e probabili formazioni

Recupero della 1° giornata di Serie A per Benevento ed Inter, che si affronteranno mercoledì 30 settembre alle ore 18.00 presso lo stadio Vigorito di Benevento.

Benevento – Inter: come arrivano alla gara

Essendo un recupero, la sfida arriva a pochi giorni dai due successi per sanniti e meneghini: molto importante per classifica e morale quello del Benevento, arrivato sul campo della Sampdoria dopo un’incredibile rimonta da 2-0 a 2-3, segno di un grande carattere mostrato dalla compagine di Filippo Inzaghi che si candida da subito come una delle pretendenti per la salvezza.

Inter “pazza” che vince la prima sfida del campionato contro una Fiorentina propositiva ma troppo imprecisa sottoporta, ribalta una partita anche grazie ai cambi dopo essere stata due volte in svantaggio. La difesa nerazzurra non è sembrata impeccabile nel 4-3 finale, ma Antonio Conte può consolarsi, potendo contare su una squadra lunga e di livello assoluto.

Benevento – Inter: Pronostico e quote

Una gara indubbiamente interessante anche in fase di scommessa: i sanniti infatti nonostante la netta differenza tecnica possono mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra. Nonostante ciò la banda di Conte appare comunque decisamente più forte dei campani. Consigliamo dunque la scommesa Combo 2+goal.

Abbiamo comparato le quote di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

2.65 – Bet365

2.63 – Eurobet

2.60 – Sisal Matchpoint (Bonus di Benvenuto fino a 350 euro)

Benevento – Inter: Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Vidal, Young; R. Lukaku, Sanchez.