Serie A – Prima vittoria del Torino, nel recupero contro il Genoa: 1-2

Serie A – Genoa-Torino si è chiusa 1-2: la partita è il recupero della terza giornata rinviata per i casi di positività nella squadra rossoblu. Le squadre si sono ritrovate sul terreno di gioco del Ferraris, a Marassi in Genova, per disputare l’unica delle sfide che erano “sospese” nel massimo campionato di calcio italiano.

Serie A – Prima vittoria del Torino, nel recupero contro il Genoa: 1-2

Il Torino si scrolla di dosso l’ultimo posto in classifica e lo 0 nella casella delle vittorie vincendo la trasferta contro il Genoa di oggi pomeriggio. Risultato conclusivo di 1-2: le reti del Torino nel primo tempo, prima Lukic approfitta di un brutto errore di Goldaniga, che sbaglia il retropassaggio di testa verso Perin e mette in porta il centrocampista granata, poi autorete di Luca Pellegrini al 26′ di gioco nel tentativo di spazzare l’area e anticipare di nuovo il centrocampista serbo.

Nella ripresa Maran cambia due giocatori, inserendo Bani e Pandev per Goldaniga e Zajc, e la squadra rossoblu reagisce ma non impensierisce mai veramente gli avversari. La rete che accorcia le distanze, però, arriva soltanto al 90′ con Scamacca. Stavolta il Torino resiste, con Giampaolo che forse ha rivisto i fantasmi di domenica scorsa. Domenica le due squadre tornano in campo, entrambe in casa: il Genoa contro la Roma, il Torino contro il Crotone.