Sampdoria Napoli: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Napoli che può ritrovare la testa della classifica provvisoria di Serie A 2021/22 dopo le prime quattro giornate: i partenopei sono partiti con 4 vittorie su 4 partite ma il successo di entrambe le milanesi ha portato gli uomini di Spalletti a dover rispondere con un altro successo, stavolta sul campo della Sampdoria di Roberto D’Aversa, in un match che avrà inizio alle ore 18.30 allo stadio Ferraris di Genova.

Sampdoria Napoli: formazioni ufficiali

Difficilmente Spalletti cambierà molto in questa gara valida per il turno infrasettimanale di campionato: squadra che vince non si cambia, come si usa dire, e dopo l’ottima performance di Udine l’undici iniziale non dovrebbe variare troppo. Zielinski verso una maglia da titolare, riconfermarto Rrahmani a fianco di Koulibaly. Centrocampo obbligato viste le assenze di Demme e Lobotka.

D’Aversa che non potrà usare Thorsby, causa leggero infortunio nella gara precedente. Ballottaggio tra Askildsen ed Ekdal per sostituirlo, davanti Quagliarella e Caputo, centrali di difesa riconfermati Yoshida e Colley.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti

Quote

Gara non semplice per gli azzurri, pur in ottima forma: la Sampdoria ha perso solo la sfida inaugurale ed ha recentemente sconfitto con un secco 0-3 l’Empoli, in più c’è da ricordare che l’ex Quagliarella spesso ha segnato contro la squadra partenopea. Vista la seconda gara in pochi giorni, probabile una sfida dai ritmi relativamente bassi. Interessante la quota della vittoria esterna del Napoli.

Ecco le quote

Vittoria Samp – Pareggio – Vittoria Napoli

         4.1                   3.75                 1.85

Sampdoria Napoli in tv, Sky o DAZN?

La sfida tra doriani e partenopei sarà disponibile unicamente su DAZN, che detiene i diritti assoluti sul massimo campionato di calcio italiano. Gara che sarà visibile attraverso l’applicazione ufficiale, disponibile su smartphone, tablet, Firestick e sulla gran parte delle console di gioco. Telecronaca curata da Edoardo Testoni, affiancato da Stefan Schwoch.