Genoa Verona: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Genoa e Verona si affronteranno allo stadio Ferraris di Genova sabato 25 settembre 2021, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Sia scaligeri che rossoblu condividono il punteggio in classifica (4 punti) e arrivano entrambe da un pareggio, ottenuto rispettivamente contro Bologna e Salernitana. Due formazioni che hanno saputo riscattarsi dopo le prime sconfitte stagionali, ben 3 per l’Hellas che sono valse l’esonero di Di Francesco e due per Ballardini, riconfermato dalla scorsa ottima stagione.

Genoa Verona: formazioni ufficiali

Ballardini riconferma gran parte della formazione delle ultime giornate, come Kallon alle spalle di Destro unica punta, assieme a Fares ed Hernani sulla trequarti. Difesa formata da Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic e Criscito davanti a Sirigu.

Idem per Tudor, che rimette al centro dell’attacco il redivivo Kalinic, autore di una doppietta contro la Salernitana, Tameze e Ilic esterni con difesa a 3 consueta formata da Dawidowicz, Günter e Magnani.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Vanheusden, Maksimovic, Criscito; Rovella, Badelj; Kallon, Hernani, Fares; Destro. All. Ballardini

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Kalinic. All. Tudor

Quote

Sfida interessante ma delicata, probabilmente un po’ bloccata: entrambe le formazioni ambiscono ad un campionato tranquillo. Interessante la quota del segno X.

Ecco le quote

Vittoria Genoa – Pareggio – Vittoria Verona

   2.65                  3.30                 2.75

Genoa Verona in tv. Sky o DAZN?

La sfida sarà visibile sia su DAZN, emittente che detiene i diritti completi del massimo campionato italiano, sia su Sky su questi canali: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (numero 251 del satellite). Per quanto riguarda DAZN sarà possibile utilizzare l’app ufficiale disponibile per smarphones, tablet, nonchè per firestick, decoder abilitati oppure attraverso personal computer.

Genoa Verona