Juventus Sampdoria: formazioni ufficiali, quote e tv. Sky o DAZN?

Dopo il primo successo in campionato, ottenuto contro lo Spezia in trasferta, la Juventus vuole scalare la classifica con un’altra vittoria, stavolta in casa, contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa, che dal canto suo si aspetta una reazione dopo la pesante sconfitta interna subita per mano del Napoli, nel turno infrasettimanale. La sfida all’Allianz Stadium avrà inizio alle 12.30, domenica 26 settembre 2021.

Juventus Sampdoria: formazioni ufficiali

Allegri fa esordire Perin tra i pali in campionato, esterni bassi i sudamericani Cuadrado e Alex Sandro con De Ligt e Bonucci al centro. Chiesa e Bernardeschi esterni alti con Locatelli-Bentancur in mezzo, in attacco confermato il tandem Dybala-Morata.

Classico 4-4-2 anche per D’Aversa che riconferma il duo offensivo Caputo-Quagliarella, nonchè pressochè la medesima formazione della scorsa gara, ad eccezione di Murru al posto di Augello.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Thorsby, Ekdal, Depaoli; Caputo, Quagliarella.

Quote

Juventus per forza di cose favorita ma che non sembra aver risolto tutte le probleamtiche di inizio stagione: la gara dovrebbe essere divertente ed i gol non dovrebbero mancare. Interessante il segno Over 2.5.

Ecco le quote

Vittoria Juve – Pareggio – Vittoria Sampdoria

   1.35                  5.00                 8.25

 

Juventus Sampdoria in tv. Sky o DAZN?

Come tutta la Serie A, anche Juventus Sampdoria sarà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato. E’ utilizzabile l’app ufficiale disponibile per smartphone, tablet e per console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X). L’applicazione esiste anche per Firestick (come quella di Amazon) e simili. Da personal computer è sufficiente collegarsi al sito ufficiale con un browser.

Juve Samp sarà trasmessa anche attraverso l’emittente Sky, specificatamente attaverso i canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite), raggiungibili sia tramite decoder satellitare che con l’app SkyGo, disponibile per gran parte dei dispositivi portatili.

Juventus Sampdoria