Juventus Bologna, Serie A: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Juventus Bologna è la gara che chiude ufficialmente la giornata domenicale dell’8° giornata di Serie A, in attesa dell’ultimo confronto della giornata, ossia Verona Udinese. La sfida che si prospetta all’Allianz Stadium di Torino, in programma alle ore 20.45 è molto importante per entrambe le squadre, in quanto l’avvio di bianconeri e felsinei non è stato assolutamente positivo.

Juventus Bologna, Serie A: probabili formazioni

La Juventus infatti non ha avuto un inizio di stagione promettente, in Serie A ma anche in Champions. Se nel palcoscenico europeo conquistare la qualificazione appare difficile a questo punto, in campionato la strada appare meno complicata da “scalare” ma la banda di Allegri dovrà per forza di cose cambiare registro e trovare entusiasmo, a partire dalla sfida attuale. La sconfitta di Monza è stata molto destabilizzante per l’ambiente bianconero ed ha gettato più di qualche dubbio sul futuro di Massimiliano Allegri in panchina.

Il Bologna, che ha già apportato un cambio in panchina con l’arrivo di Thiago Motta, ha di fatto trovato la prima vittoria nella sfida contro la Fiorentina che ha portato gli emiliani fuori dalla “zona rossa” ma successivamente è arrivata un’altra sconfitta, in casa, contro l’Empoli.

JUVE (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Gatti, Rugani, Alex Sandro, Miretti, McKennie, Fagioli, Soulé, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Chiesa, Aké, Pogba. Squalificati: Di Maria.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Kasius, Posch, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Sosa, Soumaoro, Bonifazi, Lykogiannis, De Silvestri, Moro, Medel, Ferguson, Aebischer, Zirkzee, Vignato. Indisponibili: Barrow. Squalificati: -.

ARBITRO: Abisso di Palermo
Guardalinee: Tofo e Perrotti
Quarto uomo: Maggioni
Var: La Penna
Avar: Preti

Juventus Bologna, Serie A: dove vederla in tv e streaming

La sfida sarà unicamente visibile attraverso DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A. Sarà sufficiente quindi per gli abbonati utilizzare l’app ufficiale disponibile per quasi tutti i dispositivi moderni.

juventus bologna