Elche Maiorca, Liga: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Elche Maiorca è l’ultima sfida della giornata numero 8 della Liga Spagnola, il massimo campionato di calcio spagnolo dell’attuale stagione 2022/23 che metterà di fronte due compagini dallo stato di forma decisamente diverso, sfida che può essere decisiva soprattutto per la squadra di casa vista la condizione di classifica decisamente deficitaria. La partita si terrà presso lo stadio Manuel Martínez Valero di Elche alle ore 21.00.

Elche Maiorca, Liga: probabili formazioni

Elche che rappresenta il “fanalino di coda” del campionato finora, con un solo punto guadagnato ottenuto in agosto contro l’Almeria. Da allora, solo sconfitte, peggior difesa del torneo con 18 reti e solo 3 segnate. La sfida di oggi può quindi già essere decisiva per la compagine di casa.

Maiorca che si trova invece in una condizione decisamente più stabile, trovandosi a metà classifica al 12° posto con 8 punti con 6 reti segnate, e 8 subite. Una compagine equilibrata che ancora non sembra aver definito il proprio tipo di campionato.

Elche                                                                                                                                                  Maiorca

Edgar Badia Predrag Rajkovic
Gonzalo Verdu Martin Valjent
Federico Fernandez Antonio Raillo
Pedro Bigas Jose Copete
Pol Lirola Pablo Maffeo
Carlos Clerc Braian Cufre
Raul Guti Inigo Ruiz de Galarreta
Gerard Gumbau Idrissu Baba
Alex Collado Antonio Sanchez
Lucas Boye Kang-In Lee
Pere Milla Vedat Muriqi

Dove vederla in tv e streaming

Elche Maiorca sarà disponibile alla visione su DAZN, visto che la piattaforma detiene i diritti anche del campionato di Liga Spagnola per la stagione 2022/23. Il match che inizierà alle ore 21.00 sarà quindi visibile attraverso l’app DAZN disponibile per gran parte dei dispositivi moderni, dagli smartphone fino alle smart tv.

Elche Maiorca