Fedez: con Sanremo arriva il punto di rottura

Fedez e Luis Sal
Fedez e Luis Sal, al centro di un vero e proprio litigio

Novità sul fronte Fedez – Luis Sal, dopo l’oramai confermato litigio da ambo le parti che è divenuto anche un meme, il dissidio ha trovato nuovii “spunti,” come ammesso direttamente dal marito di Chiara Ferragni.

Il litigio infatti ha portato ad una vera e propria sospensione, quasi sicuramente chiusura definitiva, del molto popolare podcast Muschio Selvaggio, che ha visto la collaborazione dapprima professionale e poi anche dal punto di vista dei ruoli effettivi.

Secondo Fedez le motivazioni che hanno portato alla rottura, divenuto poi litigio risalgono ai tempi del Festival di Sanremo 2023, in quanto durante questo specifico periodo tra i due si era sviluppata una certa “lontananza” dapprima dal lato umano e poi da quello professionale, che è sfociato poi in un disaccordo, anche a causa della partecipazione al Festival stesso.

Durante lo stesso periodo Fedez ha dovuto fare i conti con i postumi anche mentali della malattia che lo ha portato anche ad un’operazione ed un successivo ricovero, contesto che ha di fatto allontanato ancora più i due.
Da una parte il rapper lamentava un mancato supporto da parte dello youtuber, dall’altra Luis Sal ha sostanzialmente considerato l’ex amico eccessivamente protagonista nello sviluppo e nella realizzazione effettiva del Podcast, che almeno per il momento sarà mandato avanti esclusivamente dallo stesso Fedez, anche se la società resta ancora oggi formalmente “divisa” per metà, al 50 e 50, opzione che proprio il consorte della Ferragni ha ribadito di non voler consigliare in senso generale agli ascoltatori del podcast, anche e soprattutto per via dei risvolti poi contestualizzati.

Allo stesso modo Fedez ha comunque “aperto la porta” ad un ritorno di Luis nel caso questo voglia effettivamente ribadire oppure controbattere quanto detto da lui.

Insomma, una sorta di “aggiornamento” in merito a questa particolare questione che è divenuta a dir poco “polarizzante” tra i differenziati fans dei due.

Fedez e Luis Sal
Fedez durante la collaborazione con Luis Sal