Lorenzo Guerrieri, ecco chi è veramente il genero di Silvio Berlusconi

Lorenzo Guerrieri
Lorenzo Guerrieri e la compagna Barbara Berlusconi

Lorenzo Guerrieri è da circa dieci anni il fidanzato ufficiale di Barbara Berlusconi, una delle figlie del famoso imprenditor e politico che ha contraddistinto la scena sociale del nostro paese.

Assieme alla compagna, Lorenzo era prevedibilmente presente durante le esequie dell’ex premier, anche se rispetto ad altri esponenti della facoltosa e famosa famiglia dell’imprenditore ha scelto un profilo più basso, infatti non tutti sono a conoscenza del passato del pur giovane imprenditore brianzolo.

Chi è il compagno di Barbara Berlusconi

Lorenzo Guerrieri ha oggi 33 anni, è nativo di Monza e della sua infanzia si sa molto poco, qualche informazione in più in merito al proprio percorso di studi e lavorativo.

Ha ottenuto il diploma presso il liceo scientifico Frisi di Monza ed in seguito ha ottenuto una laurea in Economia all’Università Bicocca, successivamente ha lavorato come barman per sostenere i propri studi, fino ad iniziare a lavorare per una società di consulenza Deloitte, diventando anche manager alcuni anni fa, lo scorso decennio ha anche fondato la propria azienda, chiamata Domya.

La coppia si è conosciuta nel 2013, a pochi mesi di distanza della fine del rapporto sentimentale tra Barbara ed Alexandre Pato, calciatore, all’epoca in forza al Milan, ancora di proprietà del papà Silvio ai tempi, secondo le indiscrezoni i due si sarebbero conoscuti in un’incontro tenutosi in un’etoneca in Sardegna, ed anche se la giovane coppia ha provato a non far trapelare troppo informazioni relative a questo rapporto, la stampa inevitabilmente ha iniziato a raccogliere informazioni in merito, fino a quando il rapporto è divenuto ufficiale.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri vivono da diversi anni insieme alla prole, ossia 3 figli, Leone, nato il 14 novembre 2016, Francesco Amos, nato il 28 febbraio 2018 ed Ettore Quinto, nato il 20 novembre 2021.
La famiglia vive in Brianza, in una lussuosa villa.

La famiglia comprende anche i due figli più grandi di Barbara, Alessandro ed Edoardo avuti dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Lorenzo Guerrieri e famiglia
La famiglia di Lorenzo e Barbara