Simona Ventura sorprende tutti con una proposta di matrimonio in diretta tv a ‘Ballando’ – Gossip.it

Simona Ventura, famosa conduttrice televisiva italiana, ha ricevuto una sorpresa molto speciale durante la diretta di “Ballando con le Stelle” lo scorso sabato. Il suo compagno, Giovanni Terzi, ha deciso di chiederle di sposarlo durante il programma televisivo, davanti ai genitori di Simona e milioni di telespettatori.

Giovanni Terzi, giornalista di 59 anni, ha preso il coraggio a due mani e ha fatto la sua proposta di matrimonio a Simona Ventura, 58 anni, durante la puntata di “Ballando con le Stelle” del 9 dicembre. Davanti agli occhi dei genitori di Simona e della conduttrice Milly Carlucci, Giovanni ha fatto la sua dichiarazione d’amore.

Era un momento molto emozionante e tutti erano in attesa di sentire la risposta di Simona. Giovanni ha estratto un anello dalla tasca e ha detto: “Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona che è la donna della mia vita, che è la donna che mi ha cambiato completamente la vita, me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti…”. Poi ha aggiunto: “Il 6 di luglio, davanti a voi (si rivolge ai genitori di Simona, ndr), se vuoi diventare mia moglie”.

La reazione di Simona è stata di sorpresa e commozione. Non ha esitato a rispondere con un entusiastico “sì”, confermando così il loro desiderio di sposarsi. Questo annuncio non è stato una vera e propria sorpresa, dato che i due avevano già manifestato la loro intenzione di convolare a nozze in passato.

Dopo il “sì” di Simona, Giovanni ha infilato l’anello al dito della sua amata, scatenando una grande emozione tra i presenti. Un romantico bacio è seguito al gesto, mentre le telecamere riprendevano tutto. Anche Milly Carlucci, presentatrice del programma, non ha potuto trattenere le lacrime di gioia. Ha commentato: “Mi fate piangere”.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura è stata un momento molto speciale e significativo nella loro relazione. La coppia è stata insieme per diversi anni e ha superato molte difficoltà, dimostrando di essere pronta per il prossimo passo nella loro vita insieme.

La data del matrimonio è stata già fissata per il 6 luglio dell’anno prossimo. Sarà un’occasione per celebrare l’amore e l’unione di due persone che si sono scelte reciprocamente. I genitori di Simona saranno presenti alla cerimonia, rendendo il momento ancora più speciale per la coppia.

Simona Ventura è una delle personalità più amate e seguite della televisione italiana. Ha iniziato la sua carriera come modella e presentatrice televisiva, diventando presto un volto familiare per il pubblico italiano. È stata coinvolta in molti programmi di successo, guadagnandosi una grande popolarità e un seguito fedele di fan.

La sua storia d’amore con Giovanni Terzi è stata spesso al centro dell’attenzione dei media. I due sono stati sempre molto discreti e riservati sulla loro relazione, ma hanno sempre dimostrato una grande complicità e amore reciproco. La proposta di matrimonio in diretta televisiva è stata quindi una sorpresa molto gradita per i fan della coppia.

Non resta che attendere il 6 luglio del prossimo anno per vedere Simona Ventura e Giovanni Terzi scambiarsi i voti e celebrare il loro amore con famiglia, amici e fan. Sarà sicuramente un matrimonio molto emozionante e indimenticabile per entrambi. I migliori auguri vanno a loro per una vita felice e piena di amore.

Lascia un commento