VOTI fantacalcio Salernitana-Bologna 15^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Salernitana-Bologna: Zirzkee trascinatore, Saelemaekers più di Candreva. Disastro Dia-Mazzocchi

Nella 15^ giornata di Serie A, la Salernitana ha affrontato il Bologna in una partita che ha visto il bomber olandese Zirzkee trascinare la sua squadra verso una vittoria importante. Grazie alla sua doppietta, Zirzkee ha raggiunto quota 7 gol in campionato e ha permesso al Bologna di salire al quarto posto in classifica, in zona Champions.

Ma non sono stati solo i gol di Zirzkee a fare la differenza in questa partita. Anche Simy, attaccante della Salernitana, ha messo a segno un gol e ha contribuito ad accorciare le distanze grazie a un assist di Candreva. Nonostante la buona prestazione di Simy, la Salernitana non è riuscita a ribaltare il risultato e alla fine della partita molti dei suoi giocatori sono finiti nei flop di giornata.

Tra i flop della partita ci sono Mazzocchi e Dia, che hanno ottenuto un deludente 4,5 in pagella. Anche Lovato e Gyomber della Salernitana hanno ottenuto un voto basso, con un 5. Invece, tra i giocatori che hanno fatto bene c’è Saelemaekers del Bologna, che ha chiuso la partita con un buon 7 in pagella, senza bonus.

Ecco i voti dei giocatori di Salernitana-Bologna secondo FantaMaster:

TOP:
– Zirzkee (Bologna) 7,5 + 3 + 3 – 0,5
– Simy (Salernitana) 7 + 3
– Candreva (Salernitana) 6,5 + 1
– Saelemaekers (Bologna) 7

FLOP:
– Dia (Salernitana) 5 – 0,5
– Mazzocchi (Salernitana) 5 – 0,5
– Lovato (Salernitana) 5
– Gyomber (Salernitana) 5

È importante sottolineare che questi voti sono stati calcolati secondo le valutazioni statistiche di FantaMaster. Per conoscere tutti i voti della partita e seguire gli aggiornamenti in tempo reale, è possibile consultare la sezione LIVE presente nell’app di FantaMaster.

In conclusione, la doppietta di Zirzkee ha fatto la differenza nella partita tra Salernitana e Bologna, consentendo al Bologna di ottenere una vittoria importante e di salire in classifica. Tuttavia, anche altri giocatori hanno avuto un ruolo importante, come Simy e Saelemaekers. Dall’altra parte, alcuni giocatori della Salernitana non sono riusciti a fornire una buona prestazione, finendo tra i flop di giornata.
Fonte notizia: Voti Fantacalcio: Tutti i Voti del Fantacalcio Aggiornati! ● FantaMaster News

Lascia un commento