ASSIST fantacalcio Cagliari-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Cagliari-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

Clamoroso quanto accade all’Unipol Domus. Dopo appena 7 minuti dall’avvio di Cagliari-Sassuolo, i padroni di casa subiscono la prima rete. Calcio d’angolo per i neroverdi, dalla bandiera si presenta Laurientè, giocatore che lascia partire un cross perfetto per la testa di Erlic.

La partita scorre liscia fino ai minuti di recupero del secondo tempo, quando avviene la magia. Al minuto 94 i sardi trovano il gol del pari grazie alla rete di Lapadula, ben servito in area da Luvumbo. I rossoblù non si accontentano e provano l’assalto finale fino a trovare la rete della vittoria al minuto 99. Luvumbro crossa ancora in area, sponda di testa di Shomurodov e gran rovesciata di Pavoletti a ribaltare totalmente il risultato.

Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Cagliari-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.

Assist fantacalcio Cagliari-Sassuolo: tutti i +1 assegnati

GOL SASSUOLO
MARCATORE: Erlic
ASSIST: Laurientè – Calcio d’angolo per il Sassuolo, dalla bandierina va il francese. Quest’ultimo pennella sulla testa di Erlic, che ha solo il compito di girare la sfera in porta. (FM; CL)

GOL CAGLIARI
MARCATORE: Lapadula
ASSIST: Luvumbo – Posizionato in area sulla destra, Luvumbo crossa morbido in area di rigore per Lapadula che prima controlla e poi spara dove Consigli non può arrivare (FM; CL)

GOL CAGLIARI
MARCATORE: Pavoletti
ASSIST: Shomurdov – Luvumbo crossa in area di rigore, sul pallone arriva Shomurodov, che con la testa sponda per Pavoletti. Quest’ultimo non ci pensa due volte e effettua una rovesciata che completa la rimonta. (FM; CL)

Legenda
FM = FANTAMASTER
CL = CLASSICO

*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.
Fonte notizia: Assist Fantacalcio: Tutti gli Assist Ufficiali! ● FantaMaster News

Lascia un commento