ATALANTA NEWS OGGI | Rakow-Atalanta: tutte le info per i tifosi nerazzurri

Rakow-Atalanta: tutte le info per i tifosi nerazzurri

Il sito ufficiale dell’Atalanta ha recentemente fornito alcune informazioni utili per i tifosi nerazzurri che si recheranno in Polonia per la partita contro il Rakow Częstochowa. Queste informazioni riguardano principalmente il meeting point per i tifosi, i mezzi di trasporto disponibili, gli orari e i regolamenti da seguire.

Il meeting point designato per i tifosi dell’Atalanta sarà il PLAC PAPIESKI, che si trova a circa 15 minuti a piedi dallo stadio. Le autorità locali consigliano di raggiungere il PLAC PAPIESKI entro le ore 18:30. La sua posizione esatta è Plac Papieża Jana Pawła II, 41-200 Sosnowiec.

Per coloro che arriveranno alla stazione ferroviaria di Katowice, sarà possibile prendere il tram numero 15 in direzione Zagórze Rondo Jana Pawła II e scendere all’ultima fermata. In alternativa, vicino alla stazione ferroviaria c’è anche una fermata dell’autobus (Piotr Skarga street), dove è possibile prendere l’autobus numero 808 e scendere alla fermata Zagórze Osiedle.

I cancelli del settore ospiti apriranno alle 19, quindi è consigliabile arrivare in anticipo per evitare code e ritardi. È importante tenere presente che i tagliandi di ingresso saranno personali e non trasferibili. Ogni tagliando riporterà il nome, il cognome e il numero di documento di identità del possessore. Sarà necessario esibire il documento di identità indicato sul tagliando per accedere allo stadio.

È vietato portare all’interno dello stadio materiale pirotecnico, torce e fumogeni. Inoltre, non sarà consentito l’ingresso con bandiere di grandi dimensioni, coltelli, pistole, borse e zaini di grandi dimensioni. I tifosi sono anche avvisati di non occupare le scale di accesso all’interno dello stadio.

È importante sottolineare che, in caso di violazione di tali divieti, la Società sarà sanzionata dalla UEFA. Pertanto, è fondamentale rispettare le regole per garantire un’esperienza sicura e piacevole.

Per ulteriori informazioni utili, inclusi dettagli sulle normative locali, è consigliabile consultare il sito internet ufficiale del Rakow Częstochowa.

I tifosi dell’Atalanta possono quindi prepararsi al meglio per questa importante partita in Polonia, tenendo conto delle informazioni fornite dal club. Con una corretta pianificazione e attenzione ai dettagli, i tifosi nerazzurri potranno godersi al massimo questa esperienza e sostenere la propria squadra in modo sicuro e entusiasta.
Fonte notizia: Calcio Atalanta

Lascia un commento