JUVENTUS NEWS OGGI | Bonucci scrive a Chiellini: toccante messaggio dell’ex Juve

Bonucci scrive a Chiellini: il toccante messaggio dell’ex Juve dopo il ritiro del difensore – FOTO

Leonardo Bonucci ha deciso di dedicare un lungo messaggio a Giorgio Chiellini dopo il suo ritiro dal calcio giocato. I due difensori hanno condiviso molti anni insieme sia alla Juventus che in Nazionale, formando una delle coppie difensive più forti e affiatate degli ultimi tempi. Il messaggio di Bonucci è stato pubblicato su Instagram, accompagnato da una foto che li ritrae insieme durante una partita.

Nel suo messaggio, Bonucci fa un breve excursus sulla loro lunga storia insieme, ricordando il loro primo incontro nel 2010 e tutti i successi che hanno ottenuto. “Quanta strada fatta insieme.. Uno accanto all’altro attraverso vittorie memorabili”, scrive il difensore. Bonucci sottolinea anche il fatto che sono sempre stati uno la spalla dell’altro durante le sfide, supportandosi reciprocamente.

I due difensori hanno vissuto insieme momenti di gioia e di sofferenza, hanno condiviso esperienze, discusso e lottato sempre pensando al bene dell’altro. Bonucci considera Chiellini uno dei suoi pochi veri amici che il calcio gli ha regalato. “La nostra amicizia continuerà certamente fuori dal campo”, afferma Bonucci.

Bonucci si rivolge a Chiellini come “Capitano”, dimostrando il suo rispetto e ammirazione nei confronti del compagno. “Sei stato un esempio per me, per milioni di tifosi, per un’infinità di ragazzini che sognano di diventare come Chiello”, scrive Bonucci, evidenziando l’influenza positiva che Chiellini ha avuto sulle nuove generazioni di giocatori.

Infine, Bonucci conclude il suo messaggio augurando a Chiellini il meglio per la sua nuova tappa, che lo aspetta fuori dal campo. “Ora è il momento di goderti la tua famiglia”, scrive Bonucci, aggiungendo che si vedranno presto. Concludendo il suo messaggio, Bonucci dichiara il suo affetto per Chiellini.

Il ritiro di Giorgio Chiellini ha suscitato grande commozione nel mondo del calcio, soprattutto tra i suoi ex compagni di squadra. Bonucci ha voluto esprimere il suo amore e il suo apprezzamento per il difensore, sottolineando l’importanza dell’amicizia che li ha legati nel corso degli anni.

La storia di Bonucci e Chiellini resterà per sempre nella memoria dei tifosi della Juventus e degli appassionati di calcio in generale. La loro partnership ha contribuito a portare la Juventus ad alti livelli di successo, vincendo numerosi titoli nazionali e arrivando anche in finale di Champions League.

Ora che Chiellini ha appeso le scarpe al chiodo, i tifosi si chiedono quale sarà il futuro di Bonucci. Il difensore sembra ancora avere molto da dare e potrebbe diventare il leader della difesa bianconera. In ogni caso, la loro amicizia continuerà a vivere anche al di fuori del campo da gioco.

In conclusione, il messaggio di Bonucci a Chiellini è un toccante omaggio a un grande giocatore e a un grande amico. La loro storia resterà scolpita nella storia del calcio italiano e continuerà ad ispirare le nuove generazioni di giocatori.
Fonte notizia: News Juve – Juventus Ultimissime Notizie – Juventus News 24

Lascia un commento