MILAN NEWS OGGI | PSG, Luis Enrique: “Dipende tutto da noi. Quando sbaglia Donnarumma…”

Il tecnico del Paris Saint-Germain, Luis Enrique, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match contro il Borussia Dortmund, concentrandosi in particolare sul portiere Gianluigi Donnarumma, ex giocatore del Milan.

Durante un’intervista con Sky Sport, Luis Enrique ha parlato dell’importanza di questa partita per la sua squadra, sottolineando che dipende interamente da loro il risultato finale del girone. Il tecnico spagnolo ha dichiarato: “Queste sono le partite che tutti vogliono giocare: tranquillità. Pensiamo di fare la nostra partita, di fare una bella figura. Dipende da noi. L’obiettivo è vincere e passare il girone”.

Un elemento chiave di questa partita sarà sicuramente Gianluigi Donnarumma, che ha attirato l’attenzione di tutti dopo il suo trasferimento al PSG dall’AC Milan. Luis Enrique ha sottolineato l’importanza del portiere italiano per la squadra parigina, affermando che se Donnarumma commette un errore, ci sarà sicuramente un grande casino.

Donnarumma è considerato uno dei migliori portieri al mondo e il suo arrivo al PSG è stato accolto con entusiasmo dai tifosi parigini. Il portiere italiano ha già dimostrato il suo valore con alcune prestazioni di alto livello, contribuendo alla solidità difensiva della squadra.

Tuttavia, Luis Enrique ha anche sottolineato che il PSG non deve affidarsi unicamente a Donnarumma, ma deve lavorare come squadra per ottenere il risultato desiderato. Il tecnico spagnolo ha enfatizzato l’importanza dell’intero collettivo, dicendo che dipende da tutti i giocatori fare la differenza in campo.

Il PSG è attualmente in una posizione favorevole nel girone di Champions League, ma il Borussia Dortmund rappresenta una sfida di alto livello. La squadra tedesca è conosciuta per il suo gioco offensivo e per l’atmosfera calda che si crea al Signal Iduna Park, il loro stadio.

Luis Enrique ha sottolineato la necessità di affrontare la partita con tranquillità e di concentrarsi sulla propria prestazione. Ha dichiarato che il PSG deve fare una bella figura e dimostrare di essere all’altezza delle aspettative, lavorando duramente per ottenere la vittoria e passare il girone.

Il tecnico spagnolo ha anche parlato dell’importanza delle partite di Champions League, definendole come quelle che tutti i giocatori desiderano giocare. Ha sottolineato che queste partite sono quelle che mettono alla prova le squadre e permettono loro di dimostrare il proprio valore e la propria qualità.

Infine, Luis Enrique ha confermato che il PSG è determinato a vincere il girone e a raggiungere i suoi obiettivi in questa competizione. Ha sottolineato che tutto dipende da loro e dal loro impegno e che la squadra farà tutto il possibile per ottenere il risultato desiderato.

In conclusione, Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, ha parlato dell’importanza del match contro il Borussia Dortmund e ha sottolineato l’importanza del portiere Gianluigi Donnarumma. Tuttavia, ha anche enfatizzato l’importanza del lavoro di squadra e della determinazione di tutta la squadra per ottenere il risultato desiderato. Il PSG è determinato a vincere il girone e a dimostrare la propria qualità in questa competizione.
Fonte notizia: www.pianetamilan.it

Lascia un commento