CAGLIARI NEWS OGGI | Conferenza stampa Lapadula: «Ci tenevo a tornare al gol in Serie A. Il dolore al naso…»

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari, ha tenuto una conferenza stampa nel post-partita contro il Sassuolo. Durante l’incontro con i giornalisti, Lapadula ha parlato delle sue condizioni fisiche, del gol segnato e dei punti importanti ottenuti dalla squadra.

Lapadula ha iniziato parlando del suo stato di salute, rivelando di provare un po’ di dolore al naso a causa di un colpo subito durante la partita contro il Sassuolo. Nonostante ciò, l’attaccante ha affermato di sentirsi bene e di essere felice di aver segnato un gol in campionato, soprattutto in casa.

Il giocatore ha poi elogiato la squadra, affermando che il Cagliari è un grande gruppo, sia dentro che fuori dal campo. Lapadula ha sottolineato l’importanza di far parte di questa squadra e ha dichiarato di essere orgoglioso di ciò.

Riferendosi al suo allenatore, Claudio Ranieri, Lapadula ha spiegato il motivo per cui non indossava una maschera protettiva durante la conferenza stampa. Il giocatore ha affermato di non aver avuto il tempo di farne una nuova a causa di un colpo subito durante la partita contro il Torino. Lapadula ha poi espresso la sua ammirazione per Ranieri, rivelando che il tecnico lo ha chiamato nel suo ufficio quando è arrivato al Cagliari, dimostrando così l’importanza che ha avuto per lui.

L’attaccante ha anche commentato la situazione in classifica, sottolineando che non è la prima volta che la squadra esce dalla zona calda. Lapadula ha descritto i tre punti ottenuti contro il Sassuolo come molto importanti e ha evidenziato l’impegno e il duro lavoro della squadra durante la settimana.

Riguardo alla Serie A, Lapadula ha parlato dell’obiettivo che si è prefissato dopo un’operazione, ovvero raggiungere una buona condizione fisica per poter lottare e correre senza problemi. Il giocatore ha affermato di voler lavorare al meglio per raggiungere l’obiettivo comune della squadra, nonostante il problema al naso.

Infine, Lapadula ha parlato dei suoi compagni di squadra, sottolineando che ha giocato con tutti i compagni d’attacco e che per lui non importa il modulo ma conta l’atteggiamento e l’approccio.

In conclusione, Gianluca Lapadula ha tenuto una conferenza stampa nel post-partita contro il Sassuolo in cui ha parlato delle sue condizioni fisiche, del gol segnato e dei punti importanti ottenuti dalla squadra. L’attaccante ha dimostrato di essere soddisfatto del suo rendimento e della squadra, evidenziando l’importanza di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi comuni.
Fonte notizia: Cagliari News 24

Lascia un commento