CAGLIARI NEWS OGGI | Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle partite del weekend

Settore giovanile Cagliari: tutti i risultati delle partite del weekend

Il settore giovanile del Cagliari ha concluso il weekend calcistico con diverse partite disputate dalle sue selezioni. Di seguito sono riportati i risultati delle varie squadre.

La Primavera del Cagliari è tornata a mani vuote dalla trasferta di Torino, sponda granata. I padroni di casa si sono imposti per 3-1, nonostante il gol di Carboni che ha permesso al Cagliari di pareggiare momentaneamente la partita.

L’Under 18, invece, ha vinto contro il Torino per 5-3. La squadra rossoblù è riuscita a prendere il controllo della partita nella ripresa, grazie alle doppiette di Ardau e alle reti di Lai, Grandu e Trepy.

L’Under 17 ha ottenuto una vittoria di misura contro il Como, con il punteggio di 1-0. Il gol decisivo è stato segnato da Saddi sul finire del primo tempo.

Passando all’Under 14, la sezione di Cagliari ha battuto la Gigi Riva per 5-2, grazie alle reti di Caboni, Canepa, Spano, Chiminelli e Lilliu. Inoltre, l’Under 14 di Alghero ha vinto 6-1 in trasferta contro la Catalunya Alghero, con i gol di Cossu, Bitti, Sogos, Ruggiu e una doppietta di Sanna.

Purtroppo, l’Under 17 femminile ha subito una sconfitta contro la Frassineti Elmas-Villasor, con il punteggio di 6-1. Mentre l’Under 15 femminile ha ottenuto un pareggio per 2-2 contro l’Assemini Calcio.

Questi sono i risultati delle partite del settore giovanile del Cagliari del weekend. Nonostante alcune sconfitte, le giovani promesse rossoblù hanno dimostrato impegno e determinazione in campo, lasciando ben sperare per il futuro del club. Continueremo a seguire da vicino le prestazioni dei giovani calciatori del Cagliari e ad aggiornarvi sui loro progressi.
Fonte notizia: Cagliari News 24

Lascia un commento