SASSUOLO NEWS OGGI | Sassuolo Femminile, Piovani: “Nulla da rimproverare, soddisfatto della prestazione delle ragazze”

Il Sassuolo Femminile ha subito la quarta sconfitta consecutiva in casa nella partita contro la Fiorentina. Nonostante il risultato negativo, il tecnico Piovani si è detto soddisfatto della prestazione delle sue ragazze.

Piovani ha dichiarato che le giocatrici hanno disputato una prestazione importante contro un’avversaria temibile come la Fiorentina. Nonostante il risultato, il tecnico non ha nulla da rimproverare alle sue giocatrici. Ha ammesso che ci sono stati due errori che hanno penalizzato la squadra, ma ha apprezzato il tentativo di rimonta con l’occasione creata da Beccari.

Il tecnico ha sottolineato che il percorso del Sassuolo Femminile è stato insidioso, ma ha evidenziato che la squadra sta lavorando bene da cinque partite e ha ottenuto risultati importanti. Piovani ha invitato le ragazze a rimanere concentrate e a cercare di portare a casa tre punti nella prossima partita contro il Pomigliano.

Anche Lana Clelland, attaccante neroverde, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione della squadra. Ha dichiarato che è stata la loro miglior prestazione in campionato fino ad ora, soprattutto nel primo tempo. Clelland ha sottolineato che la squadra è stata brava a sfruttare gli spazi e a schiacciare le avversarie nella loro metà campo. Ha affermato che non potevano fare di più e ha invitato le compagne a concentrarsi sulla prossima partita.

Nonostante la sconfitta, il Sassuolo Femminile ha dimostrato di essere una squadra competitiva e determinata. Le ragazze hanno mostrato un’ottima prestazione e hanno lottato fino alla fine. Nonostante i risultati negativi recenti, la squadra ha dimostrato di avere le potenzialità per ottenere buoni risultati nel campionato.

Il Sassuolo Femminile dovrà continuare a lavorare duramente per migliorare e ottenere i risultati desiderati. La squadra ha dimostrato di avere una buona organizzazione di gioco e di essere in grado di competere con avversari di alto livello. Sarà importante mantenere la concentrazione e la determinazione per raggiungere i propri obiettivi.

La prossima partita contro il Pomigliano sarà una nuova occasione per il Sassuolo Femminile per dimostrare il proprio valore. Sarà fondamentale che le ragazze mantengano la stessa intensità e determinazione mostrate nelle ultime partite. La vittoria è l’obiettivo principale e la squadra dovrà dare il massimo per ottenerla.

In conclusione, nonostante la quarta sconfitta consecutiva in casa, il Sassuolo Femminile può trarre degli aspetti positivi dalla prestazione contro la Fiorentina. Il tecnico Piovani è soddisfatto della prestazione delle sue ragazze e non ha nulla da rimproverare loro. Ora la squadra dovrà concentrarsi sulla prossima partita e cercare di ottenere una vittoria per invertire la tendenza negativa degli ultimi incontri.
Fonte notizia: Canale Sassuolo

Lascia un commento