NAPOLI NEWS OGGI | “A gennaio il Napoli prender un centrocampista! Sul difensore centrale…”

A gennaio il Napoli prenderà un centrocampista! Sul difensore centrale…

Fabrizio Lucchesi, noto giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live. Secondo Lucchesi, il Napoli interverrà sul mercato di gennaio per prendere un centrocampista. Tuttavia, ha specificato che in questa sessione di mercato difficilmente si faranno operazioni strategiche e bisognerà valutare eventuali buone opportunità anche in chiave futura.

Il giornalista ha sottolineato che il Napoli non partirà alla ricerca di un difensore centrale a tutti i costi, ma sarà più concentrato sull’acquisto di un centrocampista, considerando la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa. Secondo Lucchesi, il centrocampo è una delle priorità del Napoli e l’arrivo di un nuovo giocatore in quella posizione potrebbe essere una soluzione urgente.

Lucchesi ha anche parlato dell’importanza della crescita del Napoli e ha elogiato la scelta di Walter Mazzarri come allenatore della squadra. Ha sottolineato che Mazzarri è entrato nel modo giusto in una realtà che conosce bene e che la squadra è ancora lontana dallo standard cui può e deve ambire. Tuttavia, ha dichiarato che i risultati positivi metteranno ulteriore benzina e motivazione nei calciatori.

Riguardo alla trasferta in Marocco di Victor Osimhen, Lucchesi ha affermato che il giocatore può essere considerato titolare nonostante l’impegno con la sua nazionale. Ha spiegato che il Napoli ha accettato la trasferta per dimostrare che non sta togliendo nulla alla squadra e che trattenere il calciatore contro la sua volontà sarebbe stato peggio. Inoltre, ha sottolineato che i tempi sono cambiati e che è difficile trattenere un giocatore quando ci sono manifestazioni importanti come la Coppa d’Africa.

Infine, l’articolo fa riferimento all’etichetta “CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google” e invita i lettori a seguire il sito su Google News per essere sempre aggiornati sulle ultime notizie.

In conclusione, secondo le dichiarazioni di Fabrizio Lucchesi a Radio Marte, il Napoli prenderà un centrocampista nel mercato di gennaio. Nonostante la partenza di Anguissa per la Coppa d’Africa, il giornalista ha specificato che i dirigenti azzurri non saranno alla ricerca di un difensore centrale in questa sessione di mercato. L’obiettivo principale sarà rinforzare il centrocampo, considerato un’urgenza per la squadra.
Fonte notizia: CalcioNapoli24.it

Lascia un commento