FIORENTINA NEWS OGGI | “Contro la Fiorentina dobbiamo fare punti, non pensiamo ad altri scenari. Vogliamo almeno il pareggio, ma veniamo da un periodo dispendioso a livello di energie”

La Fiorentina è attesa da una sfida cruciale nella Conference League contro il Ferecvaros, e il portiere della squadra ungherese, Dénes Dibusz, ha espresso la sua determinazione nel fare punti contro gli italiani. In un’intervista al sito mandiner.hu, Dibusz ha sottolineato l’importanza di ottenere almeno un pareggio per avanzare nel torneo.

Il portiere ha ammesso che il periodo recente è stato molto dispendioso in termini di energie per la squadra ungherese. Tuttavia, si è detto fiducioso che il periodo di riposo che seguirà il match contro la Fiorentina sarà benefico per il recupero delle forze. Nonostante ciò, Dibusz ha sottolineato che la squadra deve mettere tutta la sua energia rimanente in campo per ottenere un buon risultato.

Quando gli è stato chiesto se il passaggio del turno agevole potrebbe far rilassare la squadra, il portiere ha risposto categoricamente di no. Dibusz è consapevole dell’importanza di fare punti in questa fase del torneo e ha ribadito che il principale obiettivo è quello di ottenere almeno un pareggio per continuare il cammino nella Conference League.

Il portiere ha anche menzionato l’importanza di deliziare i tifosi con una vittoria, ma ha sottolineato che l’obiettivo principale è quello di ottenere punti per la squadra. Dibusz ha riconosciuto l’importanza del sostegno dei tifosi e ha sottolineato che fare punti contro la Fiorentina sarebbe un modo per ringraziarli per il loro supporto.

La sfida contro la Fiorentina non sarà facile per il Ferecvaros, ma Dibusz ha mostrato grande determinazione nel fare punti. Ha sottolineato che la squadra è conscia dell’importanza della partita e che darà il massimo in campo per ottenere un risultato positivo.

In conclusione, Dénes Dibusz, portiere del Ferecvaros, ha parlato dell’importanza di fare punti contro la Fiorentina nella Conference League. Nonostante il periodo dispendioso a livello di energie, Dibusz si è detto fiducioso nel recupero delle forze grazie al periodo di riposo che seguirà il match. Tuttavia, ha ribadito l’importanza di mettere tutta l’energia rimanente in campo per ottenere almeno un pareggio e avanzare nel torneo. Dibusz ha anche menzionato l’importanza di deliziare i tifosi con una vittoria, ma ha sottolineato che l’obiettivo principale è quello di ottenere punti per la squadra.
Fonte notizia: Fiorentinanews RSS

Lascia un commento